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15 Giugno 2018

ASSISTENZA UTENTI DEL SITO – Informazioni sull’Iscrizione agli Eventi

COME EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ONLINE

 

1 . Per iscriversi agli eventi è necessario essere registrati sul sito: per farlo, clicca sulla scritta in alto a destra : “ACCEDI”.  

 

2. Se è la prima volta: compila la parte “Registrazione” (a destra) e memorizza le credenziali (mail e password che userai ogni volta che entrerai nel sito per iscriverti a qualche evento).

Clicca qui per informazioni su “Come Registrarsi al Sito”

 

3. Se sei già iscritto, basta inserire le credenziali, nella parte “Login” a sinistra, ossia il proprio username e la password.                                                                                                                                                                  

Clicca qui per informazioni su “Effettuare l’Accesso/Login al Sito”

 

4. Se non ricordi la password,effettua un recupero password, cliccando su “hai dimenticato la tua password”?

Cliccando su “ricordami” in futuro non dovrai reimmettere le credenziali (un po’ come accade in automatico su Amazon o altri siti di acquisti online).

 

5. Una volta entrato nel proprio account, torna alla home page (basta cliccare sul logo in alto a sinistra), scegli l’evento e procedi all’iscrizione, compilando i campi richiesti. Dovrai scegliere il metodo di pagamento se con paypal o con bonifico bancario, e immettere i dati di fatturazione, che dovrebbero uscire già compilati

Clicca qui per informazioni dettagliate sull’Iscrizione agli Eventi

 

Se dal sito apri un evento, senza essere registrato, uscirà in basso la seguente frase: per effettuare l’acquisto, devi registrarti:  dunque procedete come sopra indicato, dal punto 2

 

Per ulteriori Informazioni sull’Iscrizione agli Eventi è possibile contattarci all’indirizzo email: assistenza@asvegra.it

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