Asvegra Provider

ASVEGRA Provider persegue una politica della qualità volta all’implementazione e alla formazione continua di diverse figure professionali.
Nasce nel 2013 per offrire la possibilità che gli eventi organizzati abbiano garanzia ECM secondo i parametri dell’accreditamento regionale con l’obiettivo  della qualità del servizio erogato e della soddisfazione del cliente.
Il comitato scientifico valuta e approva gli eventi richiedenti l’accreditamento e si avvale di un gruppo di lavoro multi-professionale che si occupa di tutte le aree di pertinenza dell’ambito socio-sanitario.

Il processo di definizione di un evento ECM inizia dall’analisi accurata della domanda del committente e dei suoi bisogni formativi e prosegue con la progettazione, concertata assieme a questi, dei percorsi formativi per arrivare, dopo l’erogazione dell’evento formativo, alla valutazione dello stesso.
Ogni passaggio è gestito e monitorato costantemente i processi formativi per rispondere al meglio alle richieste del cliente in un’ottica di diffusione della formazione.
Per assicurare ai partecipanti che l’evento risponda ai parametri scientifici richiesti, il comitato scientifico nomina inoltre un Responsabile Scientifico di sua fiducia.

PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA

RIFLESSIONI CONDIVISE – ATTIVITÀ FORMATIVA ASSOCIAZIONE PSICOTERAPIE BREVI 2023

RIFLESSIONI CONDIVISE ATTIVITÀ FORMATIVA ASSOCIAZIONE PSICOTERAPIE BREVI 2023 seconda edizione   LE FORME DELL’AGGRESSIVITÀ E IL SETTING PSICOTERAPEUTICO   promosso da ASVEGRA PROVIDER 38,4 crediti ECM   CASA DI CRISTALLO […]

GRUPPO DI STUDIO: L’OTTICA GRUPPALE NELLA FORMAZIONE E NELLA CURA | 2023

GRUPPO DI STUDIO ASVEGRA 2023

GRUPPO DI STUDIO: INTERPROFESSIONALE | 2023

GRUPPO DI STUDIO ASVEGRA 2023